In questa recensione recensione della bilancia pesapersone Withings Smart Body Analyzer vi faremo conoscere a fondo le caratteristiche tecniche di questo prodotto. Innanzitutto dovete sapere che Withings è una società molto conosciuta per la produzione di moderni dispositivi elettronici, dotati di avanzata tecnologia e la bilancia Withings Smart Body Analyzer è proprio uno dei migliori prodotti dell’azienda, molto apprezzati e diffusi per l’impatto estetico e le loro funzionalità avanzate.

Disponibile in blu e in bianco, la bilancia Withings Smart Body Analyzer ha un design elegante e raffinato e si adatta a qualsiasi ambiente. La bilancia ha forma quadrata e ogni lato misura 32,5cm mentre l’altezza è di soli 2,3 cm, si tratta quindi di un prodotto davvero molto sottile. e anche molto leggero, 2 Kg. Al centro della bilancia è presente una ruota di colore argento mentre nella parte alta c’è un ampio schermo con risoluzione e contrasto piuttosto alti.

Withings Smart Body Analyzer

La bilancia Withings Smart Body Analyzer ha diverse funzionalità interessanti, oltre a pesare con grande precisione, fornisce anche dati sulla composizione del peso di chi la utilizza, come informazioni sulla massa grassa. Grazie al Position Control permette di posizionare il corpo nel migliore dei modi per ottenere una misurazione perfetta. La compensazione gravitazionale garantisce anche una misurazione precisa ovunque si misuri il peso. Inoltre, la bilancia è capace di riconoscere la persona che vi sale e riprende in automatico i valori memorizzati in precedenza.

La bilancia Withings Smart Body Analyzer è in grado di riconoscere fino a otto utenti diversi, e ognuno potrà avere un profilo personalizzato con accesso indipendente. Il dispositivo può collegarsi tramite WiFi a uno smartphone, Android o iPhone, in modo da inviare i dati che sono stati rilevati.

In base alle nostre prove, il dispositivo è molto preciso, sicuramente più preciso rispetto alla media delle bilance elettroniche che è possibile trovare in commercio. Ottima anche la qualità dei materiali, il prodotto risulta essere infatti particolarmente robusto e resistente.

Insomma, la bilancia Withings Smart Body Analyzer è un prodotto di alto livello tecnologico, indicato per chi vuole stare al passo con i tempi e comunque sa utilizzare anche i dispositivi più sofisticati. Per chi invece capisce poco o nulla di tecnologia, meglio scegliere dispositivi più semplici.


Dimensioni 32,5 x 32,5 x 2,3 cm
Peso 2 Kg
Connessione WiFi
Misurazione Peso e Massa grassa
Portata 180 Kg

Withings Smart Body Analyzer

Withings Smart Body Analyzer
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Precisa
    • - Funzionalità avanzate
    • - Ottimi materiali

    Cons

    • - Prezzo abbastanza elevato